“Non mi piace il ragazzo, ma non voglio lasciarmi andare”

Incontro un ragazzo per 1 mese, fa tutto per me: fa regali, conduce a ristoranti, preoccupazioni, dice complimenti, è spiegato in amore. Vedo che ha paura della solitudine e ha bisogno di una relazione con me. Ma non ho sentimenti per lui. Comunico come un amico. Allo stesso tempo, ho paura di lasciarlo andare, perché in tutta la mia vita qualcuno è stato così caldo e buono per me per la prima volta, prima c’era solo una triste esperienza di relazioni. Capisco che sto ingannando un ragazzo e che devi risolvere qualcosa, ma non posso lasciarlo. Cosa fare?

Accetta amore o amore? Tutti scelgono ciò che gli è accettabile. Succede che le persone si sposino per decisione dei loro genitori, succede, perché di reciproco beneficio. A volte per grande amore, a volte a causa della passione. Un milione di opzioni, come le persone.

Forse un uomo, che ti circonda di cura e attenzione, guadagnerà comunque la tua posizione, o forse no. “Il viso da affrontare non vede. Grande è visto a distanza “. A volte quello che è vicino, a cui importa, accetta, supporta, in realtà diventa vicino. Ecco solo la consapevolezza arriva troppo tardi.

Sembra che vogliamo passioni e sentimenti per rompere l’aorta. E così accadono, solo l’oggetto dell’amore per la vita familiare non è pronto e ti rendi conto che non puoi saldare il porridge con esso. O in generale ti lancia nel momento più inopportuno. Dopo questo, potresti desiderare un porto tranquillo e una parte posteriore affidabile. Ricordi di qualcuno che si preoccupava di te, era pronto a lanciare il mondo intero ai tuoi piedi? Più probabilmente. La scelta è tua. Quale ruolo attira di più

Ma anche una piccola donna conosce il proprio corpo. Specialisti lovegra in farmacia Centro per Family and Sex Education Secrets ha condiviso in modo anonimo le proprie storie:

?

E vorrei anche notare che un mese non è una scadenza, per parlare di qualcosa in anticipo. Sì, la scintilla non ha funzionato, l’amore non ha funzionato a prima vista. Ma credimi, l’amore a volte appare dal secondo e dalla terza occhiata e anche dopo molti anni.

Scroll to Top
Call Now